Associazione ConSé presente a due eventi sul Lago di Garda

Salò: Domenica 18 settembre 2016

Desenzano: Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016

Logo_Associazione_Consè bassa risoluzione

Nel mese di settembre Associazione ConSé parteciperà a due importanti manifestazioni sul Lago di Garda.

In particolare Domenica 18 settembre 2016 l’Associazione sarà presente a “CENTOASSOCIAZIONI”, la variegata e colorata manifestazione dedicata alle Associazioni culturali, di volontariato e sportive, che si tiene sul bellissimo Lungolago di Salò (BS) fino a Piazza Baden Powell, a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.
Saremo sul posto con uno stand per darvi tutte le informazioni sull’Accademia di Naturopatia ConSé che ha sede a Vallio Terme (BS) e che, per l’occasione, raccoglierà anche le iscrizioni all’anno scolastico 2016-2017. Inoltre si potranno ricevere le indicazioni sui corsi di Massaggio Metamorfico e di Riflessologia che si svolgeranno a ottobre e su tutte le attività in programma quest’anno.

Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 l’Associazione sarà presente a PROFBENESSERE, la Fiera del Benessere Naturale che si svolgerà sul Lungolago di Desenzano.
Potrete trovarci allo Stand 22-24, dalle 10 alle 22 (sabato e domenica).

Vi segnaliamo, in quell’occasione, la conferenza “La Naturopatia per ritrovare il proprio centro: l’Accademia di Naturopatia ConSé presenta i suoi percorsi”, in programma sabato 24 settembre alle ore 16,00 nella sala Pelèr del Comune di Desenzano (Palazzo Todeschini).
Relatore: Gigliola Guerini (Direttore didattico Accademia di Naturopatia ConSé)

Vi aspettiamo!