Corso di Coppettazione a Brescia

Sede: Via S. Antonio, 16 Brescia
Aperto a tutti

corso coppettazione

Il Corso di Coppettazione insegna un’antica tecnica derivante dalla Medicina Tradizionale Cinese che, da sola o abbinata ad altri trattamenti, interviene a riequilibrare l’organismo in più campi di applicazione, da quello decontratturante a quello estetico, oltre a quello energetico.

• Fondamenti di Medicina Tradizionale Cinese.
  • Principi ed effetti della Coppettazione.
  • Indicazioni e controindicazioni della Coppettazione.
  • Presentazione dei vari tipi di coppette e dei relativi metodi di applicazione.

Applicazione delle coppette con metodo statico e dinamico e ricerca dei punti di agopuntura associati in relazione al distretto ed alla problematica da affrontare.

Il Corso, composto da sessioni prevalentemente pratiche, è aperto a tutti, principianti ed esperti.

A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

DOCENTE

Il Corso sarà condotto da Andrea Navoni, operatore Tuina, specializzato in M.T.C. e tecniche di naturoigienismo presso l’Accademia di Naturopatia ConSè.

• Sabato 9.00 – 18.00 (compresa pausa pranzo)
  • Domenica 9.00 – 18.00 (compresa pausa pranzo)

ATTESTATO

Al termine del corso viene rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

PER INFO:
Emanuela Cell. 3292258221