Corso di Massaggio Metamorfico 2° livello Metodo Zama®

31 marzo/1-2 aprile 2017

Vallio Terme (BS)

principiuniversali

Associazione ConSé presenta il Corso di Massaggio Metamorfico di Secondo Livello Metodo Zama® che si terrà il 31 marzo e l’1-2 aprile 2017 (venerdì, sabato e domenica) presso le Terme Castello di Vallio Terme (BS).

Da dove ha origine l’Energia Vitale? Quali sono le leggi fondamentali che reggono il fluire di tale vitalità che pervade ogni cosa? Chi fa da catalizzatore degli schemi di Energia affinché possa fluire armoniosamente garantendo l’equilibrio che permette la salute tra il corpo, la mente, le emozioni e lo Spirito?

Per agire nel giusto discernimento e promuovere lo stato di felicità nel benessere si devono conoscere i Principi/Leggi che regolano il tutto.

Il gruppo di studio, che già ha frequentato il primo livello del corso, indagherà e integrerà i Principi Universali al fine di essere nell’Essere e perfezionare la pratica  del Massaggio Metamorfico.

Nella sessione teorica si affronteranno uno per uno i nove Principi Universali:

1. PRINCIPIO DI CREAZIONE O PRINCIPIO DELL’IMPULSO CREATIVO

“Ciò che si pensa si manifesta. Questo Principio è quello che regge tutto il Creato”.

2. PRINCIPIO DI CORRISPONDENZA

“Come in alto così in basso”.

3. PRINCIPIO DELLA VIBRAZIONE

“Tutto è movimento, tutto è vibrazione”.

4. PRINCIPIO DI POLARITÀ

“Tutti gli opposti sono complementari, essendo due forze dell’Unica Realtà”.

5. PRINCIPIO DEL RITMO

“Il Divino è Perfetta Armonia”.

6. PRINCIPIO DI CAUSA – EFFETTO

“Ogni causa produce un effetto, ogni azione genera un risultato”.

7. PRINCIPIO DI GENERAZIONE

“Tutto ha una polarità maschile e femminile”.

8. PRINCIPIO DELLA VISIONE PROFONDA/ILLUMINAZIONE

Invertire i processi della coscienza è uno dei compiti per coloro che vogliono ascendere “dall’irreale al reale, dall’oscurità alla luce, dalla morte all’immortalità”.

9. PRINCIPIO DELLA COMUNICAZIONE/COMUNIONE

“L’Universo  è un tutto senza divisioni tra soggetto e oggetto”.

Durante la parte pratica si eseguirà il trattamento della Tecnica Metamorfica, con particolare attenzione ai punti riflessi sul piede dei Principi Universali.

Nella sessione serale si svolgeranno alcune attività che sfioreranno taluni aspetti dei Principi Universali.

La partecipazione al corso è aperta solamente a chi ha frequentato il corso di Massaggio Metamorfico di Primo Livello.

Venerdì 31 marzo
Ore 14,00 – 18,30
Ore 21,00 – 23,30 circa

Sabato 1 aprile
Ore 14,00 – 18,30
Ore 21,00 – 23,30 circa

Domenica 2 aprile
Ore 14,00 – 18,30 circa

Il corso di Massaggio Metamorfico di 2° Livello Metodo Zama® si terrà nell’incantevole sede delle Terme Castello, immersa nel verde di un parco secolare.

Possibilità di pernottamento, colazione e pasti a prezzi convenzionati presso l’Antico Ostello “Alla Sorgente”, a pochi passi dalle Terme.

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa