associazione_conse_news

Corso di Massaggio Metamorfico di primo livello a novembre

11 ottobre 2018

naturopatia, riflessologia

16-17-18 Novembre 2018

 

CORSO DI MASSAGGIO METAMORFICO

Primo Livello Metodo Zama®

 

c/o Terme Castello

Vallio Terme (BS)

 

 riflessologia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione ConSé è lieta di presentare il Corso di Massaggio Metamorfico di Primo Livello Metodo Zama® che si terrà in data 16-17-18 novembre 2018 (venerdì, sabato e domenica) presso le Terme Castello a Vallio Terme (BS).

LA TECNICA METAMORFICA

La Tecnica Metamorfica (o Massaggio Metamorfico) è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale. 

Molto dolce e rilassante, questa pratica è adatta a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita, che può avvenire a diversi livelli: fisico, mentale, emozionale e comportamentale.  

La Tecnica Metamorfica non cura sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche, sia psicologiche: è un percorso di evoluzione, di autoguarigione e di crescita creativa. 

Fondata negli anni Cinquanta dal naturopata e riflessologo inglese Robert St. John e perfezionata in seguito dal suo allievo Gaston Saint-Pierre, tale tecnica si basa su un aspetto scientifico importante. 

Durante i nove mesi di gestazione s’impianta il potenziale della vita umana: una delle prime strutture che si formano nell’embrione è la colonna vertebrale, con il sistema nervoso centrale. 

Proprio la colonna vertebrale è la detentrice della nostra memoria prenatale, cioè della memoria di tutte le esperienze vissute dall’essere umano nei primi nove mesi di vita all’interno del grembo materno.

Trattando i punti riflessi della colonna vertebrale, situati sui piedi (movimento), sulle mani (azione) e sulla testa (pensiero) della persona viene riportato in luce quel periodo così prezioso e unico. 

Stimolando tali punti, attraverso il tocco leggero del Massaggio Metamorfico, la Forza Vitale essenziale, guidata dall’intelligenza innata del ricevente, scatena le energie ostacolate da blocchi subiti nel periodo prenatale, 

dando via libera a processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito, aumentando la consapevolezza del “giusto sentiero” da percorrere nella vita. 

ORARI

Il corso si svolgerà con i seguenti orari:

Venerdì 16 novembre
Ore 9,00 – 12,30
Ore 14,00 – 18,30
Ore 21,00 – 23,30 circa (Laboratorio di Ricerca Interiore)

Sabato 17 novembre
Ore 9,00 – 12,30
Ore 14,00 – 18,30
Ore 21,00 – 23,30 circa (Laboratorio di Ricerca Interiore)

Domenica 18 novembre
Ore 9,00 – 12,30
Ore 14,00 – 18,30 circa

Il ritrovo è fissato per venerdì 16 novembre verso le ore 8,45 presso le Terme Castello, Via Sopranico 13/17 – Vallio Terme (Brescia) per formalizzare l’iscrizione. Il corso si svolgerà in questa sede.

PERNOTTAMENTO E PASTI

Possibilità di pernottamento e pasti presso l’incantevole BORGO ALLA SORGENTE, Via Sopranico, 45/47, struttura attigua alle Terme di Vallio (a 50 metri circa). 

 ATTESTATO

Al termine del corso viene rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

DOCENTE

Mario Zanoletti, Naturopata, Iridologo, specializzato in Tecnica Metamorfica (G.Saint-Pierre e R.St.John), docente di Riflessologia, Massaggio Metamorfico, Massaggio dell’Anima, Laboratorio di Ricerca Interiore presso l’Accademia di Naturopatia ConSé.

 

PER INFORMAZIONI:

Segreteria Organizzativa
Cell. 3387595041
associazioneconse@gmail.com