Festa dell’Associazione ConSé

26 agosto 2019

FESTA DELL’ASSOCIAZIONE CONSÉ

14-15 settembre 2019

Via Fontane, 29 (Mompiano, zona Parco Castelli)

Brescia

Logo_Associazione_Consè bassa risoluzione

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 si svolge la grande Festa dell’Associazione ConSé, un appuntamento da non perdere ricco di percorsi, esperienze sensoriali, con musica e divertimento. Nelle due giornate sono previsti un punto di ristoro fisso, un’area con addetti per intrattenimento bambini e un’area benessere con trattamenti di riflessologia gratuiti con prenotazione sul posto.

Un evento “per conoscere e per conoscersi”, che ospiterà anche l’Open Day dell’Accademia di Naturopatia ConSé, la scuola di Naturopatia di Brescia che da quest’anno ha sede proprio in via Fontane 29, location della Festa. Di seguito il programma.

SABATO 14 SETTEMBRE 2019

• Ore 18,30 – APERICENA IN MUSICA
  • Ore 21,00 – Grande CONCERTO con i JEANS E GIN MUSICLIVE!!
  • Ore 23,00 – RITO DEL FUOCO: CREIAMO TUTTI INSIEME IL “MANDALA DI RINASCITA”

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019
LASCIA UN’IMPRONTA”

• Ore 10,00 – “IL RISVEGLIO DEI SENSI”. Esercizi di rilassamento e meditazione.
  • Ore 11,00 – “L’ACCADEMIA DI NATUROPATIA CONSÉ PRESENTA I SUOI PERCORSI”TAVOLA ROTONDA con docenti, responsabili e collaboratori per illustrare programmi e percorsi della scuola di Naturopatia ConSé.
  • Ore 13,00 – PRANZO (PUNTO RISTORO SEMPRE APERTO)
  • Ore 14,30 – “L’OTTAVO SENSO”. PERCORSI SENSORIALI
    Sono protagonista con il corpo, la mente e il cuore.
  • Ore 16,00 – “IL NATUROPATA, LA MALATTIA, L’UOMO FRATTALE: IL SENSO DELLA GUARIGIONE”. CONFERENZA ESPERIENZIALE condotta da Mario Zanoletti
  • Ore 18,00 – RITO FINALE

Consé

PER TUTTA LA GIORNATA DI DOMENICA SONO GARANTITI:

AREA BENESSERE con TRATTAMENTI GRATUITI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE SU PRENOTAZIONE ALL’INGRESSO

ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO BAMBINI con personale addetto (GIOCOLERIA, TRUCCABIMBI etc.. e parco giochi sul posto).

MUSICA, BALLI, COLORI e tanto DIVERTIMENTO

PUNTO RISTORO FISSO