“La relazione naturopatica”: corso dell’Accademia di Naturopatia ConSé

L’Accademia di Naturopatia ConSé presenta il CORSO

LA RELAZIONE NATUROPATICA

16-17 aprile 2016

c/o Villa Zanardelli, Via Zanardelli 121, Cortine di Nave (BS)

Docente: Marco Fardin (Naturopata)

La gestione della relazione che si instaura tra il Naturopata e la persona che a lui si rivolge (che potremmo chiamare “senziente”, colui che sente) costituisce l’asse portante nel successo del percorso naturopatico.

Oltre all’elaborazione delle competenze per giungere ad una corretta alleanza relazionale e al ruolo fondamentale delle consegne per il prosieguo efficace del percorso naturopatico, un posto di rilievo spetta all’individuazione delle tipologie bioenergetiche, che permettono di avere un quadro preciso del migliore approccio da utilizzare.

Un mix di consegne, rimedi naturali, trattamenti e tecniche mirate, a seconda delle tipologie, consente nel breve periodo di accompagnare il senziente allo sviluppo e all’integrazione delle 3 competenze intrapsichiche (parte bambina, parte femminile e parte maschile) che determinano la maturità di un individuo e dunque la sua capacità di percepire, avere fiducia e conseguire la realizzazione del proprio Progetto di Vita. I disagi esistenziali, emotivi e fisici nella maturità affettiva e relazionale non servono più allo sviluppo del Sé e sono gradualmente lasciati andare dalla personalità: è possibile vivere nella Gioia e nel Benessere dal momento in cui si entra in contatto con il proprio scopo nella Vita, che non si può pensare, ma solo sentire (Naturopatia come “sentire seconda natura”).

Il corso è aperto a tutti i Naturopati e terapeuti interessati ad approfondire l’argomento.

PER INFO E ISCRIZIONI:

Alessandra (cell. 338 7595041)

associazioneconse@gmail.com

Chi è Marco Fardin

Marco Fardin, Laureato in Filosofia, Naturopata e consulente in discipline bio-naturali, con specializzazioni in Naturopatia pediatrica, Bioenergetica ed Aromaterapia.
Studioso italiano del Calendario Maya, secondo l’interpretazione del Dr. C.J. Calleman, pubblica i suoi articoli sul sito web: www.coscienzacreativa.com.

L’Accademia di Naturopatia ConSé è un
Ente di Formazione in Discipline Bio Naturali