foto

Cinzia Persichini Angelo

Astrologia karmico-evolutiva
 

Roma (1957), astrologa, articolista e conferenziera.
Da più di venti anni mi occupo di Astrologia e di materie affini, cercando di privilegiare la Qualità nell’applicazione pratica di questo antico sentiero di conoscenza. Il nostro lavoro è, innanzitutto, servizio. Quella che instauriamo con chi si rivolge a noi è una relazione di aiuto e, in quanto tale, deve essere sottoposta ad un severo codice etico di comportamento. E’ anche per questo che mi sono sottoposta, con successo, all’esame di ammissione all’Albo Professionale Nazionale degli Astrologi.
Da alcuni anni mi occupo dei problemi relativi al cosiddetto “processo di ascensione” del pianeta, con una particolare attenzione ai flussi energetici provenienti dalla nostra galassia e al relativo cambiamento del DNA e reset cellulare, in vista del passaggio epocale al quale la Terra si sta preparando. I miei strumenti di lavoro, sia personale sia professionale, si basano su un approccio psicologico, karmico ed energetico all’individuo, volto a recuperare in ciascuno il potere di creare la propria realtà e il proprio destino. Più recentemente ho anche indirizzato la mia ricerca all’approfondimento di nuove forme di organizzazione sociale, politica ed economica, con particolare riferimento alla cosiddetta “economia della felicità” e più in generale a quelle economie “altre” che, partendo da un concetto di “sostenibilità olistica” (non solo ambientale), siano in grado di tracciare la strada per un’uscita reale dalle maggiori crisi del pianeta ( climatica, economica, etico-culturale…).
Credo siano maturi i tempi per cominciare a pensare concretamente che l’evoluzione del singolo individuo ed il suo processo di guarigione non siano più avulsi dall’ambiente in cui vive ma, anzi, siano strettamente connessi al destino dell’intero Pianeta e alla creazione di nuovi possibili scenari per la Terra del Terzo Millennio.