Massaggio Metamorfico: seminario nella sede ANPEP

11 gennaio 2018

Scoprire il tocco della trasformazione per percepire l’anima del bambino

10 e 11 febbraio 2018

Orari: 9-13 e 14-18 (solo sabato)

Sede: ANPEP – Via Padova, 37, Conegliano (TV)

metamorfico

Scoprire il tocco della trasformazione per percepire l’anima del bambino”

Il Seminario si terrà il 10 e 11 febbraio 2018 (9-13 e 14-18 solo sabato) presso la Sede dell’ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale) a Conegliano, in via Padova, 37.

La sensazione della mancata conoscenza del proprio figlio è comune a molti genitori. La capacità di percepire, capire il proprio figlio, vedere in lui la verità nella coerenza del senso assoluto a scapito della falsità di un’errata percezione è un desiderio che ogni genitore amorevole porta nel suo cuore.

Il tocco della trasformazione: “Il bruco diventa farfalla”

Tutto ciò che un essere umano vive di negativo durante la gestazione, nel periodo prenatale, tende a creare dei blocchi e delle disfunzioni.

Questi sono alla base degli schemi che affiorano nella nostra vita attuale i quali sono in grado di condizionare i nostri pensieri, la nostra personalità e la nostra coscienza, e più in generale, di influenzare la nostra vita. Inoltre essi possono manifestarsi come malattie fisiche, disturbi dell’equilibrio psichico ed emotivo, ed essere all’origine di vari disturbi da stress, quali fobie, depressioni e disturbi di apprendimento e di comportamento.

La Forza Guaritrice è l‘Energia Vitale del ricevente, l’intelligenza ontologica dell’organismo e la sua capacità di rigenerarsi essendo governata dalla saggezza del sé biologico, quale riflesso del Sé.

La Tecnica Metamorfica, che praticheremo in questo Seminario, si fonda sul principio di liberazione dell’energia che alimenta i blocchi causati dagli stati di stress del feto e della madre, a partire dal pre-concepimento, concepimento fino ad arrivare alla nascita. Questi si trovano nelle zone dei piedi, delle mani e della testa, le quali ripropongono in termini riflessi la colonna vertebrale che ha accorpato in sé tutte le informazioni innate che il feto ha fatto proprie prima di venire al mondo.

INFO E PRENOTAZIONI: