Open Day dell’Accademia di Naturopatia ConSé: porte aperte al pubblico

14 giugno 2016

Sabato 18 giugno 2016 si terrà l’OPEN DAY dell’Accademia di Naturopatia ConSé a indirizzo riflessologico metodo ZaMa®.

accademia naturopatia bassa risoluzione

L’Accademia di Naturopatia ConSé aprirà le porte a tutti gli interessati e a coloro che desiderano ricevere informazioni sulla scuola che forma e diploma naturopati esperti in pratiche e tecniche naturali per la cura della persona, secondo le direttive della Legge 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio Naturali”, della Regione Lombardia.

A partire dalle ore 15.00 fino alle ore 18.30

Responsabili, docenti e assistenti saranno a disposizione dei partecipanti per fornire indicazioni, chiarimenti, approfondimenti, dimostrazioni sulle materie d’insegnamento del corso triennale di Naturopatia, partendo dai valori alla base della scuola.

L’Open Day si svolgerà nella splendida cornice delle TERME DI VALLIO, sede dell’Accademia di Naturopatia ConSé, immersa nel verde e nel silenzio di un parco di circa 40.000 mq. La sede si trova in via VIA SOPRANICO, 11-17 VALLIO TERME (BS).

TERME 8

L’Accademia di Naturopatia ConSé è iscritta nel Registro degli Enti di Formazione in discipline bio-naturali non Accreditati sez. B (codice 2014/NA20), istituito dalla Legge Regionale 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio Naturali”, promulgata dalla Regione Lombardia.

ACCADEMIA DI NATUROPATIA CONSE’

Ente di Formazione in Discipline Bio Naturali
Iscritto al Registro Regionale della Lombardia
sez. B cod. 2014/NA20