Progetto 7MML per l’India: grande Festa alle Terme di Vallio

28 gennaio 2017

Venerdì 17 febbraio 2017

c/o Terme Castello di Vallio Terme (BS)

A partire dalle ore 20,00

Grande Festa per il Progetto

7MML “RITORNO AL CENTRO” 2017

Ingresso libero

Venerdì 17 febbraio 2017 alle Terme Castello di Vallio Terme (BS) si terrà la grande festa dell’Associazione 7milamiglialontano (7MML) a sostegno del progetto 7MML “ritorno al centro” 2017.

Una serata speciale e unica – che vedrà anche la nostra collaborazione – all’insegna della solidarietà con tanta musica, danze, divertimento, trattamenti olistici e un ricco buffet offerto dagli organizzatori.

7MML “ritorno al centro” 2017 è un progetto che porta a compimento e completa un’esperienza di viaggio solidale suddiviso in sette diverse esperienze. Diverse per itinerario, partecipanti, tempi, luoghi e mezzi, ma tutte riunite in un unico intento, un unico scopo: costruire una Scuola bottega delle belle arti nel sud dell’India.

Un unico viaggio ispirato dal cuore, ma diviso in sette diversi percorsi, destinato a realizzare qualcosa che possa aiutare a far crescere giovani talenti creativi in una zona dell’India dove lo studio dell’arte è ancora prerogativa di pochi.

Un viaggio importante e necessario, che possiamo fare tutti insieme, per ritornare al centro di noi stessi.

La serata si terrà nella splendida sede delle Terme Castello di Vallio (via Sopranico 11-17, Vallio Terme, BS), a partire dalle ore 20,00.

L’ingresso è libero!

Per conoscere il progetto 7MML “ritorno al centro” 2017 visita il sito http://www.7milamiglialontano.com/.

SCARICA LA LOCANDINA