Saremo presenti a Chiarissima 2017, Festival del ben-essere e della vitalità

27 aprile 2017

CHIARISSIMA® 2017 – VIII EDIZIONE

VENERDÌ 12 (15.00-20.00) – SABATO 13 (9.30-22.00) – DOMENICA 14 (9.30-20.00)

Il 12-13-14 maggio 2017 venite a trovarci a CHIARISSIMA – Festival del ben-essere e della vitalità. Saremo presenti con uno stand nei tre giorni della manifestazione che si terrà a Chiari (Villa Mazzotti).

595x694pixel

12, 13 e 14 maggio: ecco le date dell’ottava edizione di CHIARISSIMA®, il Festival del ben-essere e della vitalità ideato dall’associazione KUNDALINI di Chiari.

Il cammino di CHIARISSIMA® prosegue nel 2017 con entusiasmo per riportare in Villa Mazzotti e nel suo ampio parco la splendida atmosfera delle edizioni precedenti. Un percorso ricco di sorprese e novità come sempre a ingresso libero e gratuito.

Yoga, taijiquan, shiatsu, ayurveda, meditazione e discipline olistiche saranno il cuore dell’evento, pensato per avvicinare i visitatori alle discipline olistiche e bio-naturali, e più in generale del benessere psicofisico. Centotrenta espositori selezionati contribuiscono alla realizzazione del progetto. E poi show cooking, spettacoli, appuntamenti per bambini e molto altro.

Conferenza ConSé

Tra le numerose conferenze in programma segnaliamo quella organizzata dall’Accademia di Naturopatia ConSé, nella mattinata di sabato 13 maggio, alle ore 11.30, nella Sala 3, dal titolo:

“La Naturopatia per ritrovare il proprio centro”

Relatore: Gigliola Guerini, Riflessologa e direttore didattico dell’Accademia di Naturopatia ConSé.

L’INGRESSO A CHIARISSIMA È LIBERO

Programma dettagliato della manifestazione sul sito ufficiale: www.chiarissima.com

Scarica il programma delle conferenze