La Scuola di Naturopatia ConSé partecipa alla fiera di Salò

Lungolago di Salò

Dalle 10.00 alle 18.00

scuola di naturopatia

Domenica 22 settembre 2019 Associazione ConSé partecipa alla manifestazione “CENTOASSOCIAZIONI” a Salò. Per l’occasione docenti e collaboratori dell’ACCADEMIA DI NATUROPATIA CONSÉ offriranno tutte le informazioni anche sulla scuola di naturopatia che da quest’anno ha cambiato sede e si trova in via Sant’Antonio 16 a Brescia (zona Mompiano).

Sarà possibile incontrare alcuni docenti e anche ISCRIVERSI all’Accademia. Verranno offerti spunti di approfondimento di materie alla base del percorso di naturopatia, come ALIMENTAZIONE, FIORI DI BACH, RIFLESSOLOGIA, FITOTERAPIA e molto altro…
Durante la giornata, in un apposito spazio protetto e accogliente presso lo Stand dell’Associazione, verranno offerti

TRATTAMENTI GRATUITI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Vi aspettiamo numerosi per conoscere e approfondire i programmi dell’ACCADEMIA DI NATUROPATIA CONSÉ e i nostri corsi di formazione!!!

scuola di naturopatia

“CENTOASSOCIAZIONI”