Seminario sul Calendario Maya nell’incantevole Val di Sole

06 luglio 2016

Sabato 23 luglio 2016

Nello scenario unico della VAL DI SOLE​…

Seminario di Associazione ConSé

“IL CALENDARIO MAYA PROFETICO E LA
CO-CREAZIONE CONSAPEVOLE”

Hunab-Ku

Relatore: MARCO FARDIN

Ore 9.00 – 18.00
c/o Sala Busetti – Croviana/Malè (TN)

Che cos’è la Co-Creazione Consapevole o Coscienza Universale?

Che cosa significa “generare la propria realtà”?

Perché oggi più che mai è importante aderire al proprio Progetto di Vita?

Tali argomenti saranno al centro del seminario che MARCO FARDIN, Naturopata e studioso italiano del Calendario Maya secondo l’interpretazione del Dr. Carl Johan Calleman, terrà nella bellissima VAL DI SOLE!

Il Calendario Maya è un complesso sistema calendrico con il quale la civiltà mesoamericana (attuali Messico e Guatemala) ha elaborato un sistema completo nella comprensione dell’Evoluzione della Coscienza Universale. Il Calendario Maya prova che esiste un Piano Evolutivo Divino per la Terra e l’intero Universo e che, nell’ultimo livello evolutivo che ora ci influenza, la Co-Creazione Consapevole o Coscienza Universale, con un ritmo velocissimo di cambiamento, spetta ad ognuno di noi compiere il passaggio ad un mondo di Consapevolezza e Unità.

Il Calendario Maya spiega come si evolve la coscienza nella storia e mostra che cosa questa evoluzione di coscienza genera nella materia.

Attualmente ci troviamo sotto l’influsso della Nona Onda, quella che porta al manifestarsi del nostro pieno potenziale. La Nona Onda porta nella coscienza una frequenza di cambiamento altissima (ogni 18 giorni) e questo è evidente a tutti: basta osservare la straordinaria quantità di eventi significativi e drammatici compressi in un brevissimo periodo di tempo. Sotto l’influenza di quest’onda molti stanno attraversando importanti trasformazioni nella loro vita.

ARGOMENTI DEL SEMINARIO

Il Calendario Maya e l’Evoluzione della Coscienza Universale.
Il Piano Evolutivo Divino cosmico.
Lo schema a onde: ogni era ha una sua precisa finalità.
Che cosa è necessario fare per allinearsi all’attuale processo di transito dalla “coscienza duale” alla “Coscienza d’Unità”.
Le Onde o livelli di Coscienza che generano gli eventi.
La Co-Creazione Consapevole: una possibilità reale ora.

ORARI DEL SEMINARIO
Ore 9.00-12.30

PAUSA PRANZO dalle ore 12.30 fino alle ore 14.00 (per chi lo desidera, pausa pranzo nella vicina locanda a prezzi convenzionati).

Ore 14.00-18.00

SEDE DEL SEMINARIO
c/o Sala Busetti
Via al Casèl
38027 – Croviana/Malè (TN)

Guarda la mappa

Conduce: MARCO FARDIN, laureato in Filosofia, Naturopata e consulente in discipline bio-naturali, con specializzazioni in Naturopatia pediatrica, Bioenergetica ed Aromaterapia.
Studioso italiano del Calendario Maya, secondo l’interpretazione del Dr. C.J. Calleman (massimo esperto in materia), pubblica i suoi articoli sul sito web: www.coscienzacreativa.com.

PER INFORMAZIONI SU COSTI, ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI:

Alessandra (Cell. 3387595041)

Oppure scrivere a:
associazioneconse@gmail.com

La VAL DI SOLE offre uno scenario unico e incantevole.

Durante il week-end si terrà a Croviana anche un dolce appuntamento: MELISSA, Festa del Miele Nuovo, con degustazione dei prodotti tipici!