Ventesima edizione di “CENTOASSOCIAZIONI” a Salò

Lungolago di Salò

Dalle 10.00 alle 18.00

NATUROPATIA

Anche quest’anno Associazione ConSé e Accademia di Naturopatia ConSé saranno presenti con uno Stand a “CENTOASSOCIAZIONI”, manifestazione aperta alle associazioni impegnate in progetti di pubblica utilità che si svolgerà DOMENICA 9 SETTEMBRE 2018 sul lungolago di SALÒ dalle 10 alle 18.00.

“CENTOASSOCIAZIONI”, giunta alla sua ventesima edizione, è una manifestazione unica nel suo genere, messa in atto da quanti dedicano il proprio tempo, le proprie fatiche ed energie ad un progetto di pubblica utilità: offrire occasioni importanti di svago, di impegno, di solidarietà e di promozione ai cittadini e ai turisti.

Spettacoli, animazione, musica e divertimento riempiranno il centro storico di Salò, rendendolo un immenso palcoscenico sul quale più di un centinaio di associazioni gardesane e nazionali potranno far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, le iniziative e reclutare nuovi iscritti.

Anche Associazione ConSé partecipa ala manifestazione. Durante la kermesse, docenti e collaboratori dell’Accademia di Naturopatia e dell’Associazione ConSé offriranno agli interessati alcuni momenti e spunti di approfondimento di materie alla base del percorso di naturopatia, come ALIMENTAZIONE, FIORI DI BACH, RIFLESSOLOGIA, ASTROLOGIA EVOLUTIVA e molto altro…

Durante la giornata, in un apposito spazio protetto e accogliente presso lo Stand dell’Associazione, verranno offerti gratuitamente
TRATTAMENTI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE, LETTURA DELLA CARTA ASTROLOGICA E CONSULENZA FIORI DI BACH.

Vi aspettiamo numerosi per conoscere e approfondire i programmi della scuola di Naturopatia e i nostri corsi di formazione!!!

“CENTOASSOCIAZIONI”

Domenica 9 settembre 2018